18/06/2020

Carissimi tutti ben ritrovati
eccoci nuovamente a voi post lockdown. Siamo fiduciosi che quanto vissuto sia e rimanga alle spalle come un triste ricordo che ha attreversato la nostra vita.
Ora però siamo nuovamente operativi e ci siamo dati subito da fare per affrontare l'estate e proporvi il nostro ormai conolidato momento di sci estivo sul ghiacciaio delle
Les Deux Alpes. Al momento le condizioni, date dalle temperature ancora bassine, sono strepitose e ci fanno ben sperare su Agosto.
chi fosse interessato puo' prendere contatto con Roberto 340 7710842 o Massimiliano 328 9126386.
Valutate bene...l'estate alle 2 Alpes non è solo sci estivo ma tanto tanto altro.

Un abbraccio
Il Direttivo

17/03/2020

Vi informiamo che la riapertura della nostra sede è posticipata a data da destinarsi.
Un caro saluto 🤗

e.......#restaacasa ...... #andratuttobene  ........ #siamoimigliori

05/03/2020

L’ottimismo che sempre ci contraddistingue ci ha fatto confidare in una normalizzazione della situazione sanitaria nazionale, purtroppo, in virtù delle notizie e delle ordinanza che ne conseguono, ci vediamo costretti ad abbandonare le speranza ed annullare i corsi sia domenicali che dei bambini a Pila.

In questo momento di grande criticità epidemiologica, non avendo visione di uno sviluppo positivo a breve termine comunichiamo che TUTTE le attività del nostro sci club saranno sospese a data da destinarsi.

Nella speranza di rivederci presto sulle piste di sci vi inviamo cari saluti.

Il Consiglio Direttivo

“ps” Invitiamo tutti gli iscritti ai corsi di sci di comunicarci, a mezzo Mail (info@sciclubpernate.it con oggetto IBAN per rimborso), i propri IBAN con evidenziato il nominativo dell’iscritto al corso, per consentirci di predisporre i relativi rimborsi per le lezioni non effettuate.

Precisiamo inoltre che nessun rimborso sarà riconosciuto per noleggio attrezzature (sci e scarponi) in quanto a “prezzo convenzionato a stagione” e non finalizzato al corso stesso.

La sede aprirà dal 19 marzo per consentire ai soci la restituzione delle divise in comodato d’uso negli orari e giorni consueti salvo eventuali ulteriori proroghe.