.

17/03/2020

Vi informiamo che la riapertura della nostra sede è posticipata a data da destinarsi.
Un caro saluto 🤗

e.......#restaacasa ...... #andratuttobene  ........ #siamoimigliori

.

05/03/2020

L’ottimismo che sempre ci contraddistingue ci ha fatto confidare in una normalizzazione della situazione sanitaria nazionale, purtroppo, in virtù delle notizie e delle ordinanza che ne conseguono, ci vediamo costretti ad abbandonare le speranza ed annullare i corsi sia domenicali che dei bambini a Pila.

In questo momento di grande criticità epidemiologica, non avendo visione di uno sviluppo positivo a breve termine comunichiamo che TUTTE le attività del nostro sci club saranno sospese a data da destinarsi.

Nella speranza di rivederci presto sulle piste di sci vi inviamo cari saluti.

Il Consiglio Direttivo

“ps” Invitiamo tutti gli iscritti ai corsi di sci di comunicarci, a mezzo Mail (info@sciclubpernate.it con oggetto IBAN per rimborso), i propri IBAN con evidenziato il nominativo dell’iscritto al corso, per consentirci di predisporre i relativi rimborsi per le lezioni non effettuate.

Precisiamo inoltre che nessun rimborso sarà riconosciuto per noleggio attrezzature (sci e scarponi) in quanto a “prezzo convenzionato a stagione” e non finalizzato al corso stesso.

La sede aprirà dal 19 marzo per consentire ai soci la restituzione delle divise in comodato d’uso negli orari e giorni consueti salvo eventuali ulteriori proroghe.