Condizioni generali

• I servizi forniti sotto forma di pacchetto (corsi, gite, etc.) non sono scorporabili nelle singole componenti, né possono dare diritto a rimborso a seguito di parziale fruizione degli stessi.
  • Gli acconti, ove previsti e versati per tutte le iniziative offerte dallo Sci Club Pernate potranno essere recuperati per disdette pervenute entro 10 giorni dall’inizio dei corsi stessi.
  • Le iscrizioni alle gite domenicali si raccolgono in sede fino al giovedì sera, entro l’orario di apertura.

Prenotazioni

• Sci Club Pernate, al fine di agevolare i propri Soci, accetta prenotazioni alle singole gite domenicali via e-mail o telefono, fino al giovedì entro l’orario di apertura della sede. Prenotazioni successive saranno inserite in ogni caso in lista d’attesa, ed il Socio sarà contattato in caso il posto si renda disponibile.

Disdette

• Le eventuali disdette devono essere comunicate entro le ore 11 del venerdì antecedente la gita.
  • Per disdette successive a tale ora/giorno verrà richiesto il pagamento della quota gita di € 20,00.

Noleggio divise bambini

• La divisa bambini è concessa in comodato gratuito alle condizioni riportate sulla ricevuta di comodato, con deposito cauzionale di € 50,00. È richiesta obbligatoriamente la riconsegna della divisa entro la settimana successiva il termine del/i corsi lavata e igienizzata. Per eventuali ritardi verrà calcolata e trattenuta dal deposito cauzionale la quota di € 2,00 per ogni giorno di ritardo e fino alla concorrenza del deposito cauzionale di € 50,00..

Calendario proposte

• Tutte le proposte presenti nel programma 2018-2019 potranno subire variazioni a insindacabile giudizio dell’organizzazione per il miglior svolgimento delle attività stesse.