Modalità di iscrizione

Per rinnovare o sottoscrivere per la prima volta la vostra adesione allo Sci Club Pernate potete recarvi presso la nostra sede nei seguenti orari:

Giovedì sera - dalle 21.00 alle 23.00
Sabato pomeriggio - dalle 16.00 alle 18.00

Tessera sociale 2018/2019: € 20,00
Tessera bambini nati dopo 01/01/2004: € 10,00
Assicurazione infortuni Sci CLUB € 15,00 - TOP: € 20,00

Attenzione: Il Socio si impegna a prendere visione e rispettare le regole indicate nelle “condizioni generali” disponibili presso la sede e consultabili su questo sito al capitolo ‘Condizioni Generali’.

Scarica qui il modulo Sci Club per il tesseramento.

Tesseramento F.I.S.I.

• L’iscrizione allo Sci Club Pernate permette di avere la tessera F.I.S.I. che include una copertura assicurativa proposta in più soluzioni.

• Tesseramento F.I.S.I. base: € 32,00

Importante: il tesseramento F.I.S.I. è obbligatorio per tutti i soci che vorranno partecipare a gare federali.

Per maggiori informazioni sulle varie possibilità assicurative consultare il sito: www.fisi.org (sez. “coperture assicurative”).