Sci e snow junior

Sulla neve fin da piccoli con i corsi di

SCI E SNOWBOARD JUNIOR

Che bello condividere in famiglia la passione per lo sci e la neve!

I più piccoli sono i benvenuti allo Sci Club Pernate e possono imparare a sciare in allegria, sicurezza e buona compagnia grazie ai nostri corsi junior, entrambi a Pila.

E mentre i piccoli imparano sotto la custodia vigile dei maestri AMSI, i grandi si divertono a imparare a sciare, a perfezionare la tecnica o a sfidare gli amici nelle discese.

Scopri le nostre

ATTIVITÀ SULLA NEVE PER I BAMBINI

Verso lo spazzaneve e oltre...

Per i più piccoli, imparare a sciare è un gioco entusiasmante. È fantastico vederli mentre scendono, impegnatissimi, facendo lo spazzaneve e in poco tempo diventare sicuri e già in grado di fare piccole gare tra di loro.

Con i corsi di Sci Club Pernate tenuti da maestri di sci riconosciuti A.M.S.I. e specializzati in lezioni a misura di bambino, bambini e ragazzi sono in buone mani e imparano presto e bene. I corsi sono a numero chiuso e si terranno a Pila.

1° CORSO SCI BAMBINI > Date: 13-20-27 gennaio, 3 febbraio 2024
2° CORSO SCI BAMBINI > Date: 17-24 febbraio, 2-9 marzo 2024

SNOW BOARD

Con Sci Club Pernate anche l’affascinante mondo dello snowboard è a portata di bambino. L’età migliore per iniziare viene indicata intorno agli 8 anni, età in cui i bambini hanno la giusta consapevolezza dei movimenti.
I corsi, tenuti da maestri A.M.S.I., sono a numero chiuso e si terranno a Pila.

1° CORSO SCI BAMBINI > Date: 13-20-27 gennaio, 3 febbraio 2024
2° CORSO SCI BAMBINI > Date: 17-24 febbraio, 2-9 marzo 2024

SE SEI UNO SCIATORE ESPERTO

Scii già da un po’ e lo sci per te ha pochi segreti. Se stai pensando di cimentarti in qualche gara puoi prepararti con i nostri corsi di pre-agonistica e, se vorrai, potrai entrare nel team dei nostri atleti. Sarà un modo divertente di mettere alla prova le tue capacità.

Il CORSO di PRE-AGONISTICA si terrà a Pila
Date: 13, 20 e 27 gennaio – 3, 17 e 24 febbraio – 2 e 9 marzo 2024

IL CLUB

ASD SCI CLUB PERNATE © 2024. Via Collodi 26 - 28100 PERNATE (NO) - PIVA 01401760036 - CF 94008390034  | Realizzazione: MayBee Comunicazione